manutenzione auto garantita


L'insegna Midas

Midas, per la vostra serenità al volante!

Cari clienti, cari amici automobilisti,
è importante avere un'auto sempre efficiente, per viaggiare in completa sicurezza e tranquillità.

L'auto infatti è una presenza quotidiana nelle nostre vite: negli spostamenti, nel lavoro, nel tempo libero, sempre.

Per questo la manutenzione dell'auto è diventata un momento fondamentale: le donne e gli uomini Midas lo sanno bene e sanno soprattutto quanto sia necessario che anche il tempo dedicato a questa attività sia un momento piacevole e privo di sorprese.

La nostra missione è quella di diventare il vostro punto di riferimento per la manutenzione dell'automobile.
Vogliamo essere il numero uno per ognuno di voi.

I Centri Midas sono presenti in Europa fin dalla metà degli anni '70 e in Italia dal 1995, per offrirvi − anzi − per garantirvi, un servizio di qualità, che soddisfi perfettamente le vostre esigenze, con tempi e costi a "misura di cliente"!

I nostri Centri vi offrono infatti ogni giorno un'accoglienza personalizzata, diagnosi e preventivi gratuiti, la possibilità di effettuare la manutenzione periodica della vostra autovettura mantenendo la validità della garanzia del costruttore, orari ampi adatti alle vostre esigenze.

Perché la vostra soddisfazione è importante.
È per queste ragioni che oltre un milione di clienti in Italia, negli ultimi 15 anni, ci hanno accordato la loro fiducia. Ogni giorno tutti i nostri collaboratori sanno che hanno una sola grande responsabilità: continuare a meritare questa fiducia, con il loro lavoro e il loro personale impegno.

Grazie della visita... vi aspettiamo presto nei centri della nostra rete.
Buon viaggio a tutti!



Le origini di Midas
Il primo centro Midas è stato aperto nel 1956 negli Stati Uniti a Macon, in Georgia.

Il concetto Midas di riparazione rapida senza appuntamento ha un immediato successo e appena un anno dopo viene inaugurato il 100° Centro. Questo incredibile sviluppo continua senza sosta e porta negli anni '60 a un'espansione in Canada, Australia e Messico, per arrivare in Europa nel 1973.

Oggi Midas è leader mondiale della riparazione rapida per l'auto. Presente in 5 continenti, conta più di 2.700 Centri. In Europa, Midas è presente in 6 Paesi con oltre 600 Centri, la cui quasi totalità in franchising.