manutenzione auto garantita


Midas Tenor invernale

La tecnologia al servizio della tua sicurezza
Vivi in una regione dove la temperatura in inverno scende sotto i 7 gradi?
Midas Tenor Winter 2 fa al caso tuo!
A basse temperature infatti, i pneumatici estivi perdono la propria elasticità e le prestazioni ne risentono, a scapito della sicurezza.
La mescola del pneumatico Midas Tenor Winter 2 è concepita appositamente per mantenere le migliori prestazioni a temperature basse e molto basse. Aderenza e frenata sono ottimizzate, per una perfetta tenuta di strada anche in inverno.

Omologazione europea 3PMSF.



Garanzia foratura:
Midas pensa a te e garantisce il pneumatico invernale Tenor Winter 2 in caso di foratura.
Qualsiasi pneumatico Midas Tenor forato, tranne i casi di vandalismo o urto contro marciapiede, sarà riparato gratuitamente entro un anno dalla data di acquisto (se riparabile secondo i comuni standard riparativi), con l'esclusione dei pneumatici “run-flat”.

Servizio alert Midas:
se comunichi il tuo cellulare, Midas ti avvisa con un sms quando è ora di montare i pneumatici invernali.

Uno specifico profilo e una tecnologia all'avanguardia per vincere l'inverno

Contrasta l'aquaplaning
Incavi a “V” particolarmente marcati permettono di contrastare efficacemente l'effetto “aquaplaning”.
Migliora la motricità e la frenata
L'impronta quadrata del Tenor Winter 2 assicura adesione ottimale anche su neve e ghiaccio, in accelerazione e in frenata.
Assicura l'aderenza in curva su terreno innevato
Lamelle multidirezionali migliorano l'aderenza in rettilineo, incavi a forma di lampo assicurano l'aderenza in curva su neve.
Migliora le sensazioni di guida
Il Sipe Interlocking Technology® rende solidali fra loro i tasselli sulle spalle sotto sforzo laterale. Questo permette migliore precisione di guida specialmente in curva.


MIDAS SUGGERIMENTI
Non aspettare l'ultimo minuto!
Aspettare le intense nevicate o l'entrata in vigore delle varie ordinanze prima di montare le gomme invernali è rischioso. Si allungano i tempi d'attesa per montarli e aumentano i rischi!

Pneumatici invernali o catene?
Il codice della strada li equipara: si può circolare con i primi o tenere nel baule le seconde, pronte da montare. I pneumatici, però, sono più comodi perché sono già montati!