TUTTE LE NOSTRE OFFICINE SONO APERTE CON ORARIO CONTINUATO. Clicca qui per maggiori informazioni

Cari clienti,


In questa situazione di emergenza sanitaria, vi informiamo che i CENTRI MIDAS SONO TUTTI APERTI, per rispondere alle vostre esigenze di sicurezza e garantire la vostra mobilità. Contatta il centro più vicino e prendi appuntamento!


DPCM del 3 novembre 2020 – Posso andare in officina per cambio gomme?

Molti si staranno chiedendo se in questo periodo, tipico del cambio gomme estate/inverno, ci si possa recare in officina.

La risposta alla domanda è SILa possibilità di spostamento degli automobilisti per effettuare il cambio gomme è sempre consentita, in tutte le zone, per garantire la sicurezza stradale e per ottemperare alla legge. Meglio però prendere appuntamento!


Contatta il centro più vicino e prendi appuntamento!


CLICCA QUI PER CONSULTARE IL DPCM SCARICA AUTODICHIARAZIONE



La salute dei nostri Collaboratori e dei nostri Clienti resta la priorità più assoluta.


E’ il motivo per cui il vostro ingresso nel centro avverrà nel massimo rispetto delle norme sanitarie richieste, per limitare al minimo i rischi di contagio. 


Dal momento della presa in carico (in conformità con le nostre normali procedure) l’abitacolo del vostro veicolo sarà protetto (protezione sul volante, sul sedile conducente, su leva del cambio, e sul pavimento). I nostri meccanici sono dotati di guanti che sostituiscono regolarmente nell’arco della giornata lavorativa.


Per limitare i contatti fisici:

  • Accoglieremo un solo cliente per volta. Se necessario vi chiederemo di attendere la vostra presa in carico all’interno della vettura
  • Vi invieremo via email diagnosi, preventivi e fatture dei vostri interventi
  • Per tutte le prestazioni è disponibile il pagamento online per ridurre i tempi di restituzione del veicolo


Prenderci cura di ogni cliente è il nostro obiettivo, oggi più che mai.



Midas, con voi e per voi.