SCOPRI SE HAI VINTO IL CONCORSO MIDAS qui

SCEGLI PNEUMATICI ESTIVI MIDAS TENOR 3 E RICEVI FINO A 100€ IN BUONI SCONTO

dal 4 Aprile al 28 Maggio 2022


Dal 15 Aprile in molte regioni d'Italia scatta l'obbligo di gomme estive o quattro stagioni.

Per non aspettare l'ultimo momento, Midas propone una speciale promozione "Scegli Midas TENOR 3 e ricevi fino a 100 euro in BUONI ACQUISTO": entro il 28 Maggio basterà recarsi -anche senza appuntamento- in uno dei centri Midas in Italia e con l'acquisto di pneumatici estate MIDAS TENOR 3, montaggio ed equilibratura verranno consegnati subito fino a 100 euro in BUONI SCONTO* in base al raggio degli pneumatici, da utilizzare subito o sui prossimi interventi di manutenzione auto (tagliando, freni, ammortizzatori, batterie, ecc..).


Meccanica promozionale

  • Acquista subito 2 o 4 pneumatici estate MIDAS TENOR 3
  • Ricevi subito fino a 100 € in buoni sconto, in funzione del raggio degli pneumatici, da utilizzare subito o sui prossimi interventi di manutenzione:


La promozione è valida dal 4 Aprile al 28 Maggio 2022

I coupon sono utilizzabili dal 4 Aprile al 15 Ottobre 2022



*Buono valido dal 4 Aprile al 15 Ottobre 2022 su qualsiasi intervento - escluse le revisioni e la promozione Midas TENOR 3. Buoni cumulabili e cedibili. Il singolo buono sconto su acquisto non potrà essere frazionato e pertanto nel caso in cui la spesa della futura prestazione/intervento in officina non sia di valore pari al buono/buoni sconto su acquisto utilizzati, l’eventuale differenza non verrà restituita in denaro all’utilizzatore