OFFICINE APERTE - LUNEDI/VENERDI 8H-19H e SABATO fino alle 13H . Più info
1920x360sito_pagina_promo_DESK-3%20%281%29_skBcKMHKVtuYpdTNBlhKU

PNEUMATICO CONTINENTAL 265/40R22 V106 WINTERCONTACT TS 850P

I punti forti di questo prodotto:
- Prestazioni invernali elevate
- Sensazioni di guida garantite
- Molte tecnologie di bordo
pneumatico invernale
european union flag
ENERG
Continental
265 40 22 106 V
C
energy
A
B
C
D
E
tire rain
A
B
C
D
E
tire snow
Prezzo unitario
339,76 €
Questo prezzo non comprende l'ecotassa. Per maggiori informazioni contattare il Centro CLICCA QUI
2
Servizio di montaggio: per un pneumatico
17,00 €

Caratteristiche Tecniche

Utilizzo
Uno pneumatico “sportivo” che offre le migliori prestazioni di frenata e stabilità in inverno. Dotato di diverse tecnologie CONTINENTAL, è particolarmente adatto per una guida elettrizzante.
Caratteristiche
Lo pneumatico WinterContact TS 850P di CONTINENTAL è un pneumatico da neve che consente la guida sportiva anche su neve, pioggia e basse temperature. Più in generale, è notevole in termini di precisione di guida , offre una buona tenuta di strada nelle curve e nel recupero delle traiettorie e combina diverse tecnologie sviluppate dal produttore tedesco. Il sistema "PrecisionPlus" offre un migliore comfort di guida e una buona maneggevolezza sulla neve. La tecnologia "S-GRIP" si riferisce al nuovo profilo più rigido, offre un'eccellente trazione sulla neve. Lo pneumatico "afferra" il terreno e allontana la neve utilizzando le numerose micro-scanalature sulla gomma. Il sistema "ActiveBand" riguarda il battistrada. Quest'ultimo, più flessibile, consente la formazione di blocchi di gomma più grandi durante la guida per avere aderenza e ottenere prestazioni di frenata migliori su superfici bagnate. L'acqua viene espulsa attraverso i canali mantenendo il contatto con l'asfalto. A seconda delle dimensioni selezionate, il pneumatico sportivo ContiWinter TS850P può essere dotato di tecnologie "antiforatura" sviluppate dalla società tedesca. In alternativa con il sistema SSR , che corrisponde alla tecnologia "Runflat" del marchio, che offre la possibilità di guidare fino a 80 km/h senza dover sostituire il pneumatico con la ruota di scorta. E' disponibile con la Tecnologia ContiSeal , grazie alla quale un gel situato nello pneumatico ostruirà temporaneamente una foratura del battistrada causata da un oggetto esterno. Lo pneumatico Conti WinterContact TS 850P è stato riconosciuto come "esemplare" durante i test organizzati dall'organizzazione tedesca AutoBild Sportscars, nell'ottobre 2014. Lo pneumatico ContiWinterContact TS850P è adatto a veicoli di tipo compatto, berline, SUV e 4x4.I Vi sono quindi in molte dimensioni dal diametro R15" al diametro R22".
Punti forti
- Prestazioni invernali elevate
- Sensazioni di guida garantite
- Molte tecnologie di bordo
Il parere di Midas
Uno pneumatico invernale piuttosto adatto alla guida veloce. Ha un livello avanzato di tecnologia che garantisce un buon controllo delle traiettorie e offre sensazioni preservando la sicurezza sulla strada.
Marchio commerciale
Continental
Profilo pneumatico
WTCOTS850P
Larghezza del pneumatico
265
Altezza del pneumatico
40
Diametro (in pollici)
22
Indice di carico pneumatico
106
Indice di velocità pneumatico
V
XL
No
Runflat
No
Stagione
pneumatico invernale