Proseguendo la navigazione su questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie che ci permettono di offrirti contenuti e servizi su misura per i tuoi interessi. Per saperne di più e gestire queste impostazioni.

banner_purchase-guides

Il nostro impegno per una mobilità responsabile


Midas, leader mondiale della manutenzione rapida, è da sempre un marchio vicino ai suoi clienti. Oggi, per rafforzare ulteriormente questa prossimità, propone servizi capaci di rispondere alle esigenze di rapidità, qualità e giusto prezzo che la clientela cerca. La situazione economica in Europa ha fatto emergere una nuova tendenza di consumo: "comprare meglio". Proprio per questo, a giugno 2009, Midas lancia il programma "LA Révision" (Tagliando Garanzia attiva), una vera alternativa alle case costruttrici. Con un forte impegno sulla qualità e sul giusto prezzo. Un esempio evidente dell'impegno Midas verso la sostenibilità, da ogni punto di vista.


Una crescita che si evolve nel rispetto dei valori di sostenibilità aziendale:

L'azienda Midas è costruita su 4 valori forti, che sono il cuore del suo business e che le permettono di conseguire una crescita regolare e sostenibile: essere il numero 1 per ogni cliente, progredire e innovare, rispettare le persone, riuscire insieme.


La carta dello sviluppo sostenibile del gruppo: una vera e propria tabella di marcia


La carta dello sviluppo sostenibile rappresenta una vera e propria tabella di marcia per ogni centro e ogni collaboratore e si fonda su 4 assi di performance:


  • Il pilastro del cliente: soddisfazione del cliente, offerta di prodotti e servizi responsabili, informazione e sensibilizzazione.
  • Il pilastro umano: gestione partecipativa, occupabilità e responsabilità, uguaglianza e diversità, salute e sicurezza, dialogo sociale.
  • Il pilastro ambientale e sociale: rifiuti, riduzione degli impatti, sensibilizzazione e informazione, partnership e mecenatismo, informazione e dialogo con le parti interessate.
  • Il pilastro economico: performance sostenibile, economia circolare, acquisti responsabili, innovazione.



La crescita del business

Rafforzare la rete sviluppando le innovazioni dedicate ai clienti e basandosi su valori forti: questa è l'ambizione di Midas. Midas, azienda di riferimento di un gruppo impegnato, prosegue il suo cammino verso una crescita sostenibile.


Il cliente: la priorità di Midas

Facilitare l'uso dell'auto e la mobilità del cliente garantendo al contempo un'accoglienza e prestazioni impeccabili: questa è la volontà di Midas.


Le risorse umane: il capitale Midas

Mettere l'uomo al centro dell'impresa, che sia collaboratore, franchisee o candidato: questo è l'obiettivo di Midas. Nel ruolo di datore di lavoro e franchisor, Midas continua ad aiutare le persone a realizzarsi nella vita professionale.


Ambiente e società: l'impegno Midas per un mondo migliore

Lottare contro l'inquinamento generato dalla sua attività ed essere coinvolti nella società civile: questo è l'impegno di Midas. Presente quotidianamente nella vita di molte persone, Midas presta sempre più attenzione all'ambiente.