OFFICINE APERTE - LUNEDI/VENERDI 8H-19H e SABATO fino alle 13H . Più info
1920x360sito_pagina_promo_DESK-3%20%281%29_skBcKMHKVtuYpdTNBlhKU

PNEUMATICO CONTINENTAL 165/65R14 T79 WINTERCONTACT TS 850 C-C-B-71

I punti forti di questo prodotto:
- Buone prestazioni di frenata in inverno
- Promuove il risparmio di carburante
- Buona durata degli pneumatici
pneumatico invernale
european union flag
ENERG
Continental
165 65 14 79 T
C
energy
A
B
C
C
D
E
tire rain
A
B
C
C
D
E
tire noise71db ABC
tire snow
Prezzo unitario
87,11 €
Questo prezzo non comprende l'ecotassa. Per maggiori informazioni contattare il Centro CLICCA QUI
2
Servizio di montaggio: per un pneumatico
10,00 €

Caratteristiche Tecniche

Utilizzo
Una gomma da neve che offre grande stabilità e buona maneggevolezza su strada in inverno. Ha una composizione e una struttura che gli consentono di essere particolarmente efficiente nel rotolamento e quindi limitare il consumo eccessivo di carburante.
Caratteristiche
Il pneumatico WinterContact TS 850 di Continental è lo pneumatico "invernale" o pneumatico da neve , che offre condizioni guida sicura. È uno pneumatico la cui struttura rimane flessibile senza deformarsi, aderisce perfettamente sulle strade bagnate o ghiacciate , garantendo ottima maneggevolezza e un eccellente comportamento in frenata. L'impronta del pneumatico sul terreno è più ampia grazie alla composizione della gomma, che la rende significativamente più elastica. Il pneumatico interagisce in modo più appropriato a seconda che si trovi su strade asciutte, ghiacciate o bagnate. Il battistrada ha molte lamelle e scanalature che formano una struttura a "V" che aiuta a ridurre la resistenza al rotolamento e fornisce buona trazione . Queste stesse qualità forniscono un pneumatico relativamente efficiente in termini di consumo di carburante . Grazie alla struttura della sua cintura, le aree di contatto sono mantenute con l'asfalto e il drenaggio dell'acqua è ottimale grazie ai canali più larghi sul lato del pneumatico. Rispetto al suo predecessore (TS 830), lo pneumatico invernale WinterContact TS850 ha migliorato le prestazioni di frenata su neve, ghiaccio e strada bagnata. È stato anche valutato come "buono" dall'organizzazione indipendente tedesca ADAC. A seconda delle dimensioni del pneumatico scelto, Conti-WinterContact TS850 può beneficiare della tecnologia ContiSeal. Un metodo che corregge temporaneamente una foratura nel pneumatico causata da un oggetto esterno. Un gel situato all'interno del pneumatico bloccherà il foro, risparmiaando al conducente un arresto di emergenza in caso di foratura. Il pneumatico Conti-WinterContact TS850 è adatto alle auto stradali , berline e alle auto compatte medie . È disponibile in diverse dimensioni, dal diametro R14" al diametro R16".
Punti forti
- Buone prestazioni di frenata in inverno
- Promuove il risparmio di carburante
- Buona durata degli pneumatici
Il parere di Midas
Uno pneumatico invernale che riduce il consumo di carburante. I viaggi in condizioni invernali saranno sicuri grazie a una buona presa su neve o superfici bagnate. Lo pneumatico ContiWinterContact TS850 offre la tecnologia tedesca al miglior prezzo.
Marchio commerciale
Continental
Profilo pneumatico
WTCOTS850
Larghezza del pneumatico
165
Altezza del pneumatico
65
Diametro (in pollici)
14
Indice di carico pneumatico
79
Indice di velocità pneumatico
T
XL
No
Runflat
No
Stagione
pneumatico invernale