OFFICINE APERTE - LUNEDI/VENERDI 8H-19H e SABATO fino alle 13H . Più info
1920x360sito_pagina_promo_DESK-3%20%281%29_skBcKMHKVtuYpdTNBlhKU

PNEUMATICO HANKOOK 205/45R16 V83 VENTUS PRIME 3 K125 D-A-B-71

I punti forti di questo prodotto:
-Pneumatico ad alte prestazioni
-Sicurezza ottimale su asciutto e bagnato
-Innovativo Embedded Technology
pneumatico estivo
european union flag
ENERG
Hankook
205 45 16 83 V
C
energy
A
B
C
D
D
E
tire rain
A
A
B
C
D
E
tire noise71db ABC
Prezzo unitario
97,32 €
Questo prezzo non comprende l'ecotassa. Per maggiori informazioni contattare il Centro CLICCA QUI
2
Servizio di montaggio: per un pneumatico
12,00 €

Caratteristiche Tecniche

Utilizzo
Un pneumatico estivo di fascia alta, dotato di più tecnologie del produttore coreano. Generalmente molto resistente, offre un'alta qualità di vita, anche alle alte velocità, pur assicurando un livello di sicurezza equivalente. Stabilità e maneggevolezza per il piacere di guida.
Caratteristiche
Lo pneumatico Ventus Prime 3 è un pneumatico estivo di "fascia alta" le cui qualità sono simili a quelle di un pneumatico sportivo. Il marchio coreano HANKOOK ha messo la sua politica di innovazione al servizio del pneumatico VENTUS PRIME 3, che è un pneumatico "alte prestazioni". La carcassa del pneumatico è leggera e allo stesso tempo molto resistente perché la cinghia è doppiamente rinforzata e la parete laterale del pneumatico è molto resistente. La rigidità del pneumatico è quindi ottimizzata e garantisce un'eccellente maneggevolezza e una buona resistenza al rotolamento. La struttura del pneumatico è caratterizzato da masicci blocchi di gomma sulle estremità che forniscono una buona maneggevolezza stradale . Durante la guida, anche ad alta velocità, le curve e la ripresa delle traiettorie sono stabili. Durante la guida, il pneumatico è molto utile. Il design del cinturino è pensato per soddisfare al meglio i requisiti di sicurezza e qualità nel rotolamento. Innanzitutto, il drenaggio dell'acqua è facilitato dai 4 ampi canali situati lungo il battistrada. Il rischio di aquaplaning è quindi ridotto e la distanza di frenata su terreno bagnato è ridotta di circa l'8% . La sua presa sul bagnato è classificata tra "A" e "B" secondo la scala europea. Inoltre, la parte centrale è composta da 3 gradini rigidi che garantiscono longevità e resistenza del pneumatico. Tutte le scanalature hanno la particolarità di essere smussate per accentuare le prestazioni di trazione del pneumatico. L'ingombro dell' ampio pneumatico unito alla nuova composizione della gomma arricchita con silice, offrono stabilità e buone prestazioni di frenata sia su superfici asciutte che bagnate. Si adatta perfettamente a auto potenti, berline di prestigio. È disponibile dal diametro R15" al diametro R19" e dalla larghezza 195mm a 245mm. Il pneumatico VENTUS PRIME 3 ha ricevuto numerose raccomandazioni favorevoli, nel 2017 e nel 2018, da organizzazioni indipendenti e dalla stampa ufficiale automobilistica.
Punti forti
-Pneumatico ad alte prestazioni
-Sicurezza ottimale su asciutto e bagnato
-Innovativo Embedded Technology
Il parere di Midas
Il pneumatico Ventus Prime 3 è un buon compromesso per coloro che desiderano beneficiare delle prime sensazioni stradali in totale sicurezza. È caratterizzato dalla sua buona reattività. È anche ideale per auto di fascia alta e più prestigiose.
Marchio commerciale
Hankook
Profilo pneumatico
K125
Larghezza del pneumatico
205
Altezza del pneumatico
45
Diametro (in pollici)
16
Indice di carico pneumatico
83
Indice di velocità pneumatico
V
XL
No
Runflat
No
Stagione
pneumatico estivo