OFFICINE APERTE - LUNEDI/VENERDI 8H-19H e SABATO fino alle 13H . Più info
1920x360sito_pagina_promo_DESK-3%20%281%29_skBcKMHKVtuYpdTNBlhKU

PNEUMATICO HANKOOK 225/70R15 T100 DYNAPRO ATM RF10 E-D-B-71

I punti forti di questo prodotto:
-Aderenza in tutte le condizioni
-"Grip" ad altissime prestazioni
-Trazione in tutte le stagioni
pneumatico estivo
european union flag
ENERG
Hankook
225 70 15 100 T
C
energy
A
B
C
D
D
E
tire rain
A
B
C
D
D
E
tire noise71db ABC
Prezzo unitario
121,23 €
Questo prezzo non comprende l'ecotassa. Per maggiori informazioni contattare il Centro CLICCA QUI
2
Servizio di montaggio: per un pneumatico
10,00 €

Caratteristiche Tecniche

Utilizzo
Un pneumatico 4x4, "All Terrain", che offre l'opportunità di affrontare una varietà di situazioni nelle migliori condizioni. Con il DYNAPRO AT-m, Hankook offre un pneumatico molto robusto la cui un elevata aderenza e buona trazione derivano da una sintesi delle tecnologie.
Caratteristiche
Il pneumatico DYNAPRO AT-m è un pneumatico "All Terrain" per 4x4 e/o 4x4 avventurieri. HANKOOK ha sviluppato un pneumatico adatto ad attraversare percorsi molto vari in condizioni estreme. Il battistrada, il cui design è destrutturato in profondità, simboleggia "i denti di una tigre". Lo pneumatico adotta un stile aggressivo e solido ideale per veicoli sportivi e avventurosi. I blocchi di gomma piena sono contrassegnati da scanalature di due diverse profondità. Oltre all'usura della gomma, le scanalature più profonde consentono allo pneumatico di mantenere la sua promessa in termini di aderenza, in particolare su strade bagnate. Allo stesso modo, il taglio delle scanalature a strati (a piramide) dei blocchi garantisce migliori prestazioni sulle variazioni delle traiettorie. Anche le scanalature nella spalla del pneumatico sono scolpite in modo da espellere sistematicamente le pietre . Le scanalature laterali hanno un angolo appositamente progettato per facilitare la loro "autopulizia" e migliorare la trazione su strade e sentieri bagnati, fangosi o innevati. Il battistrada del pneumatico fuoristrada DYNAPRO AT-m è di larghezza superiore a 8% rispetto agli altri pneumatici della sua categoria. La sua resistenza all'usura e adesione è quindi ottimale indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, dalle variazioni di traiettoria e dalla velocità. L'intera carcassa del pneumatico è progettato per essere infallibile . I fianchi e il battistrada molto robusti, hanno un rivestimento anti-perforazione che li protegge da tagli e da urti. Lo spessore della gomma è più uniforme in tutto il pneumatico, il che limita drasticamente i danni provocati da urti fuoristrada. Con la marcatura M + S (Mud + Snow), lo pneumatico DYNAPRO AT-m conferma la sua capacità di praticare terreni molli, fangosi, scivolosi. Lo pneumatico DYNAPRO fuoristrada AT-m è disponibile in molteplici dimensioni.
Punti forti
-Aderenza in tutte le condizioni
-"Grip" ad altissime prestazioni
-Trazione in tutte le stagioni
Il parere di Midas
Il DYNAPRO AT-m è un pneumatico fuoristrada di riferimento HANKOOK. E 'la sua capacità di superare una ampia varietà di superfici stradali che lo rende unico. Che si tratti di una strada asfaltata, sterrata e percorsi avventura più sportivi.
Marchio commerciale
Hankook
Profilo pneumatico
RF10
Larghezza del pneumatico
225
Altezza del pneumatico
70
Diametro (in pollici)
15
Indice di carico pneumatico
100
Indice di velocità pneumatico
T
XL
No
Runflat
No
Stagione
pneumatico estivo