OFFICINE APERTE - LUNEDI/VENERDI 8H-19H e SABATO fino alle 13H . Più info
webp

Consigli
degli esperti
Spazzole
Tergicristallo

webp

SPAZZOLE TERGICRISTALLO - come faccio a capire quando devono essere sostituite


Per gli automobilisti, la visibilità è essenziale. Dopo un anno di utilizzo, la gomma delle spazzole tergicristallo comincia ad usurarsi, e l’usura provoca una diminuzione della visibilità in caso di cattivo tempo. Spazzole tergicristallo Midas ORIGIN’ALL: la scelta giusta grazie alla loro qualità e alla loro durata.


Come faccio a capire quando devo sostituire le spazzole tergicristallo?

Se le spazzole sono usurate, te ne accorgerai perché lasciano delle striature sul parabrezza oppure perché fanno rumore (attrito, saltellamenti, ecc.).

In genere, le lame in gomma si usurano a causa di incrostazioni di polvere o di sabbia oppure per l’invecchiamento dovuto all’esposizione al sole.

Puoi riconoscere delle spazzole danneggiate se noti delle crepe nelle lame in gomma (di solito alle estremità). Questo deterioramento può essere causato dall’usura ma anche dall’azionamento dei tergicristalli quando le lame sono attaccate al parabrezza a causa del gelo.


Perché scegliere le spazzole tergicristallo Midas ORIGIN’ALL*

Ecco i vantaggi delle nostre spazzole:

  • Anti UV
  • Riduzione del rumore
  • Durata
  • Facili da montare


I prodotti della gamma ORIGINʼALL assicurano prestazioni identiche a quelle delle marche più prestigiose, talvolta superiori agli standard dei costruttori.

Tutti i prodotti ORIGINʼALL privilegiano la qualità e sono concepiti nel rispetto dell’ambiente.