DA NOI IL CHECK-UP ED IL RABBOCCO LIQUIDI SONO SEMPRE OFFERTI! PRENDI APPUNTAMENTO

LA STORIA

Nata negli Stati Uniti nel 1956 dall’intuizione di Nate H.Sherman come centro specializzato nella sostituzione marmitte, la sigla Midas (dalle iniziali di Muffler Installation Dealers’ Associated Service) alludeva al tocco del mitologico Re Mida per la qualità dei primi centri di assistenza automobilistica affiliati.

Negli anni ’70, Midas, varca i confini internazionali e apre il suo primo centro in Europa e inizia l’espansione della sua rete in franchising, arrivando nel 1995 in Italia.

Dal 2004 Midas entra a far parte del gruppo Mobivia (holding francese nella manutenzione auto).

Un gruppo internazionale

Mobivia è un ecosistema dedicato alla mobilità di oggi e di domani, con 9 marchi e 25 start-up.

Mobivia è presente in 18 Paesi attraverso le sue reti fisiche e le sue attività online organizzate intorno a 3 core business: servizi per gli automobilisti, distribuzione di ricambi auto e pneumatici e nuove mobilità.

 

BENEFICI DEL MARCHIO

Essere parte di Midas significa godere dei benefici di un marchio consolidato. Questo include fiducia del clientevisibilità di marketing e un vantaggio competitivo nel vostro mercato locale. Non dovete partire da zero nel costruire un nome di marca; avete già accesso a una reputazione positiva.

 

La nostra missione

La mobilità è essenziale per tutti e noi stiamo lavorando per prenderci cura di ogni automobilista con soluzioni di manutenzione, riparazione e mobilità sostenibile.

Midas è un modello sempre più appetibile, anche per la più piccola officina locale, che oggi deve far fronte a nuove esigenze di professionalità, aggiornamento e trasparenza. Lavoriamo in termini di partnership così che Midas possa crescere solo insieme alla vostra officina.

 

La nostra strategia

Diventare leader della relazione con l’automobilista. Attraverso il rispetto delle persone e del pianeta.

Il metodo Midas è alla base del nostro successo. La base di partenza è la comprensione che un cliente ci sceglie, non capita lì per caso. Tutte le nostre azioni devono essere volte a garantire un’esperienza di alta soddisfazione per il cliente.

 

SCOPRI DI PIU' SUL SITO DEDICATO AL FRANCHISING MIDAS E CANDIDATI