
IL TAGLIANDO E LA MANUTENZIONE DI UNA CITROËN
Il tagliando e la manutenzione di un veicolo Citroën hanno due obiettivi principali: garantire la sicurezza del conducente e ottimizzare le performance del veicolo sul lungo termine. Tagliando e manutenzione devono essere effettuate regolarmente sia per le Citroën nuove sia per quelle d’occasione.
IL TAGLIANDO DEL TUO VEICOLO CITROËN DA MIDAS
Per ottimizzare le prestazioni della tua Citroën, è importante rispettare le scadenze previste dal produttore.
Il tagliando della tua Citroën è importante: è come una visita medica di controllo del veicolo.
Con il tagliando, Midas si impegna a controllare la tua Citroën prendendo in considerazione le specificità della vettura. Infatti, una diagnosi elettronica multimarca e dei professionisti formati alle ultime tecnologie ci permettono di proporre delle prestazioni di alta qualità. Senza contare il grande senso del servizio e le tariffe Midas!
IL CAMBIO DELL’OLIO DEL TUO VEICOLO CITROËN CON MIDAS
Se è vero che tutti i veicoli sono diversi tra loro, c’è almeno un elemento che li accomuna tutti: la necessità di cambiare l’olio regolarmente. Con una Citroën, questa operazione consiste nel cambiare l’olio del motore e nel verificare i vari filtri (olio, carburante, aria e così via).
In generale, si raccomanda di realizzare il cambio dell’olio almeno una volta l’anno. Questa frequenza può essere modificata per rispettare il chilometraggio raccomandato dal produttore, che è indicato nel manuale di manutenzione del veicolo.
Nella rete Midas, il cambio dell’olio della tua Citroën sarà anche l’occasione per effettuare ulteriori controlli (circa una ventina!).
Un motore che non viene mantenuto regolarmente si rovina prima, con ricadute anche sulle performance del veicolo e sul consumo di carburante. Non cambiare l’olio può anche causare danni importanti al motore, la cui riparazione è spesso onerosa.
Midas ti propone manutenzioni adatte alle tue esigenze: fai il tuo preventivo online!