QUALITÀ
Premium, speciale mescola, ridotta rumorosità e migliore aderenza in curva
SICUREZZA
Ottime prestazioni sul bagnato e sull’asciutto
DURATA
La sua struttura brevettata permette un’usura regolare del pneumatico.
CONVENIENZA
La sua mescola in silice permette di abbassare la resistenza al rotolamento, riducendo il consumo di carburante
GOMMA RICICLATA
Il battistrada proveniente da vecchi pneumatici viene rimosso e successivamente trattato per creare la mescola del nuovo Tenor 3, con il conseguente aumento fino al 5% del materiale riciclato.
1 - Lamelle laterali e scanalature corte per favorire la dispersione dell’acqua e un miglioramento di frenata. 2 - Ampie scanalature circonferenziali per disperdere l’acqua lontano dalla zona di contatto.
2 - Ampie scanalature circonferenziali per disperdere l’acqua lontano dalla zona di contatto.
Indicatori di allineamento che permettono di verificare l’eventuale usura irregolare degli pneumatici per una maggiore durata.
Spalla interna ed esterna chiusa per una ridotta rumorosità. Scanalature laterali di ampiezza diversa per un maggior bilanciamento
CONSUMI RIDOTTI -5%
Grazie alla nuova mescola rispetto al Tenor 2.
DURATA +2000 KM
Mescola del battistrada ottimizzata con un basso tasso di abrasione rispetto al Tenor 2
GOMMA RICICLATA +5%
Il battistrada vecchio viene rimosso e trattato per creare la nuova mescola.