Fino a 100€ in BUONI SCONTO Scopri di più

LA TUA NUOVA AUTO DI CORTESIA: SEMPRE DISPONIBILE E SOSTENIBILE


Lasciare l'auto in officina non è più un problema. La rete di autofficine Midas ha stretto una partnership strategica con SHARE NOW - società tedesca di car sharing - presente in diverse città del mondo.


Tramite Share Now, le autofficine Midas mettono a disposizione dei propri clienti un'auto di cortesia in sharing che è sempre disponibile e sostenibile

Sarà proprio come avere un'auto propria per le vie di Milano, Torino o Roma. Prendi una delle auto vicino al tuo centro Midas di fiducia e poi parcheggia gratuitamente ovunque all’interno dell’area operativa. Come funziona?


Richiedi l'auto di cortesia alla tua autofficina Midas:

richiedi subito il tuo voucher noleggio all’officina che sta effettuando l’intervento sulla tua auto.


Utilizza il tuo voucher:

inserisci all'interno dell'applicazione share now. Nel caso tu non fossi ancora cliente share now registrati con il tuo smartphone


Trova la tua auto:

le auto funzionano a flusso libero in tutta l'area operativa, noleggiabili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Usa l'app SHARE NOW per scegliere una delle auto disponibili nei tuoi dintorni. Prenotala – e mettiti al volante!


Sblocca la tua auto:

Una volta raggiunta l'auto, sbloccala con un solo tocco nell'app SHARE NOW.


Lascia l'auto dove vuoi:

per terminare il tuo noleggio basta lasciare l'auto dove vuoi all'interno dell'area operativa – senza fastidiose procedure di riconsegna e senza dover fare rifornimento!


Ritira la tua auto personale presso la tua autofficina Midas


I centri aderenti all'iniziativa:


LOMBARDIA - Milano

Milano, Via Padova 98

Milano, Viale G. da Cermenate 82

Milano, Viale Cassala 28