OFFICINE APERTE - LUNEDI/VENERDI 8H-19H e SABATO fino alle 13H . Più info
1920x360sito_pagina_promo_DESK-3%20%281%29_skBcKMHKVtuYpdTNBlhKU

PNEUMATICO CONTINENTAL 175/70R14 T95 VANCO CONTACT 2 C-B-B-72

I punti forti di questo prodotto:
- Eccezionale comfort di guida
- Eccellente maneggevolezza
- Limita i rischi di aquaplaning
pneumatico estivo
european union flag
ENERG
Continental
175 70 14 95 T
C
energy
A
B
C
C
D
E
tire rain
A
B
B
C
D
E
tire noise72db ABC
Prezzo unitario
110,63 €
Questo prezzo non comprende l'ecotassa. Per maggiori informazioni contattare il Centro CLICCA QUI
2
Servizio di montaggio: per un pneumatico
10,00 €

Caratteristiche Tecniche

Utilizzo
Uno pneumatico professionale che si distingue in particolare per il comfort. Continental afferma addirittura di offrire "lo stesso comfort di un'auto". Il pneumatico VancoContact 2 è adatto per veicoli commerciali che necessitano di robustezza e affidabilità.
Caratteristiche
Il pneumatico VancoContact 2 è un pneumatico estivo per uso professionale recentemente rilasciato dalle officine dell'azienda tedesca. Questa versione di pneumatico professionale consiste nell'offrire elevato comfort di guida . CONTINENTAL ha cercato di sviluppare un pneumatico per furgoni e veicoli commerciali equivalente a un pneumatico per autovetture. Si tratta di fornire competenze tecniche essenziali per un veicolo professionale garantendo al contempo una guida molto confortevole. La sfida del pneumatico è quella di essere sempre in grado di sopportare carichi molto variabili e di essere particolarmente robusto per affrontare le strade del cantiere, strade urbane e i possibili shock associati a questi terreni (marciapiedi, cordoli, ecc.). Grazie a questa solidità, il pneumatico VancoContact 2 si distingue per la sua ottima maneggevolezza . Quest'ultima è acquisita grazie alla rigidità della spalla del pneumatico. Le manovre sono facili e le variazioni delle traiettorie sono gestite senza problemi. Questo pneumatico professionale si comporta in modo soddisfacente su strade bagnate (l'aderenza sul bagnato è classificata tra "B" e "C"). Il battistrada e la struttura in gomma consentono buona gestione dell'acqua e comprendono appieno i rischi dell'aquaplaning . Il pneumatico ha un profilo simmetrico, 3 ampie scanalature longitudinali e diverse strisce laterali che "meccanizzano" l'evacuazione dell'acqua. Lo pneumatico VancoContact 2 è disponibile in 5 misure da R13" a R16".
Punti forti
- Eccezionale comfort di guida
- Eccellente maneggevolezza
- Limita i rischi di aquaplaning
Il parere di Midas
Con questo pneumatico professionale, oltre alle capacità tecniche previste, Continental si è preoccupata di offrire un livello di comfort unico. È quindi una scelta intelligente per chi percorre molti chilometri
Marchio commerciale
Continental
Profilo pneumatico
VANCOCO2
Larghezza del pneumatico
175
Altezza del pneumatico
70
Diametro (in pollici)
14
Indice di carico pneumatico
95
Indice di velocità pneumatico
T
XL
No
Runflat
No
Stagione
pneumatico estivo