OFFICINE APERTE - LUNEDI/VENERDI 8H-19H e SABATO fino alle 13H . Più info
1920x360sito_pagina_promo_DESK-3%20%281%29_skBcKMHKVtuYpdTNBlhKU

PNEUMATICO CONTINENTAL 205/55R16 H94 WINTERCONTACT TS 860 XL C-B-B-72

I punti forti di questo prodotto:
- Pneumatico invernale ad alte prestazioni
- Tecnologie di bordo innovative
- Frenata e sicurezza migliorati
pneumatico invernale
european union flag
ENERG
Continental
205 55 16 94 H
C
energy
A
B
C
C
D
E
tire rain
A
B
B
C
D
E
tire noise72db ABC
tire snow
Prezzo unitario
118,85 €
Questo prezzo non comprende l'ecotassa. Per maggiori informazioni contattare il Centro CLICCA QUI
2
Servizio di montaggio: per un pneumatico
12,00 €

Caratteristiche Tecniche

Utilizzo
È il nuovissimo pneumatico invernale delle officine di CONTINENTAL. Con le ultime innovazioni del marchio, lo pneumatico WinterContact TS860 offre un ulteriore livello di sicurezza in termini di maneggevolezza e prestazioni di frenata su strade innevate e ghiacciate.
Caratteristiche
Il pneumatico WinterContact TS860 è un pneumatico da neve rilasciato di recente dalle officine del grande produttore tedesco. Si distingue in particolare per le sue buone prestazioni di frenata e il buon mantenimento delle traiettorie su strade invernali rischiose. Per fare ciò, dal suo predecessore sono state fatte diverse innovazioni (il pneumatico WinterContact TS850). Lo pneumatico WinterContact TS860 è decorato con la nuova struttura "Cool Chili" creata da Continental . Un'evoluzione che riguarda la composizione del pneumatico stesso. Quest'ultimo è arricchito con il componente "Maximum Traction Silica" (tipo di silice) che raggiunge eccellenza in termini di aderenza su strade bagnate. Questa nuova composizione rende la gomma più flessibile; si comporta meglio su strade bagnate formando un maggior punto di contatto con la strada e costituendo una forma di diga. L'acqua viene evacuata in modo massiccio. Ciò si traduce in un'ottima frenata su strade ghiacciate, bagnate o innevate. Un'altra innovazione è il processo "Liquid Layer Drainage" che riduce drasticamente lo spazio di frenata sul ghiaccio. Grazie a una vasta rete di canali verticali e numerose lamelle 3D, lo pneumatico comprime più acqua o neve per evacuarlo. Infine, la tecnologia "Snow Curve +" che garantisce la tenuta di strada, in particolare nelle curve sulla neve, lo pneumatico mantiene la sua aderenza, senza "stallo" nel mezzo di una curva. Lo pneumatico invernale WinterContact TS860 è adatto per berline e auto stradali in generale. Esistono diverse dimensioni, dai cerchi R13" a R17".
Punti forti
- Pneumatico invernale ad alte prestazioni
- Tecnologie di bordo innovative
- Frenata e sicurezza migliorati
Il parere di Midas
Non esitare a scegliere questo nuovo pneumatico da neve CONTINENTAL. Offre un livello di sicurezza più elevato, in particolare per frenare su strade scivolose o in condizioni meteorologiche estreme. Mantiene le aspettative!
Marchio commerciale
Continental
Profilo pneumatico
WTCOTS860
Larghezza del pneumatico
205
Altezza del pneumatico
55
Diametro (in pollici)
16
Indice di carico pneumatico
94
Indice di velocità pneumatico
H
XL
Runflat
No
Stagione
pneumatico invernale