OFFICINE APERTE - LUNEDI/VENERDI 8H-19H e SABATO fino alle 13H . Più info
1920x360sito_pagina_promo_DESK-3%20%281%29_skBcKMHKVtuYpdTNBlhKU

PNEUMATICO CONTINENTAL 205/75R16 R113/111 CONTI VANCONTACT WINTER D-B-B-73

I punti forti di questo prodotto:
- Buone prestazioni generali sulla neve
- Alta resistenza alle minacce dell'aquaplaning
- Migliori prestazioni nel risparmio energetico
pneumatico invernale
european union flag
ENERG
Continental
205 75 16 113/111 R
C
energy
A
B
C
D
D
E
tire rain
A
B
B
C
D
E
tire noise73db ABC
tire snow
Prezzo unitario
162,39 €
Questo prezzo non comprende l'ecotassa. Per maggiori informazioni contattare il Centro CLICCA QUI
2
Servizio di montaggio: per un pneumatico
12,00 €

Caratteristiche Tecniche

Utilizzo
Lo pneumatico invernale per furgoni e veicoli commerciali che offre la migliore condizione per la guida sicura su strade bagnate e innevate. Dotato con tecnologia tedesca, lo pneumatico VanContactWinter promuove il risparmio di carburante.
Caratteristiche
Il pneumatico VanContactWinter è un pneumatico da neve appositamente progettato per i furgoni per sopportare condizioni invernali estreme. Il produttore tedesco CONTINENTAL ha sviluppato uno pneumatico che soddisfa i vincoli dei veicoli professionali in inverno. Con basse temperature o su strade innevate e ghiacciate, il pneumatico da neve deve essere affidabile e robusto per resistere a carichi variabili e diversi tipi di guida. Per fare questo, il disegno del battistrada del pneumatico, dotato di numerose micro scanalature specifiche per i pneumatici da neve, è stato ottimizzato. Le scanalature di profilo e i blocchi di gomma comprimono meglio la neve. Il pneumatico ha "mordente". La "presa" è efficace e favorisce una buona trazione del veicolo su terreno ghiacciato e innevato. Allo stesso modo, il design del battistrada dello pneumatico VanContactWinter è stato progettato per consentire un'eccellente circolazione dell'acqua. Al centro della cintura, ci sono 3 grandi canali, supportati da molti canali laterali perpendicolari, che evacuano l'acqua verso l'esterno. Questo processo, in caso di pioggia o neve, consente alla gomma di rompere il sottile film d'acqua sulla strada e quindi proteggere il veicolo dai rischi di aquaplaning. Il pneumatico rimane con un buon contatto con la strada e c'è meno rischio di perdita di direzione. Lo pneumatico VanContactWinter ha migliorato la resistenza al rotolamento rispetto alla sua versione precedente (la classificazione è cambiata da F a C). Un'ottimizzazione che migliora il limite di consumo energetico. Questo pneumatico è disponibile in molte dimensioni, dal diametro R14 "al diametro R17".
Punti forti
- Buone prestazioni generali sulla neve
- Alta resistenza alle minacce dell'aquaplaning
- Migliori prestazioni nel risparmio energetico
Il parere di Midas
Lo pneumatico VanContactWinter di CONTIENTAL ha il miglior rapporto prestazioni / prezzo per pneumatici da neve professionali. È uno pneumatico invernale resistente e robusto. Si adatta perfettamente alle aspettative dei professionisti.
Marchio commerciale
Continental
Profilo pneumatico
CVANCOWT
Larghezza del pneumatico
205
Altezza del pneumatico
75
Diametro (in pollici)
16
Indice di carico pneumatico
113/111
Indice di velocità pneumatico
R
XL
No
Runflat
No
Stagione
pneumatico invernale