DA NOI IL CHECK-UP ED IL RABBOCCO LIQUIDI SONO SEMPRE OFFERTI! PRENDI APPUNTAMENTO QUI

PNEUMATICO HANKOOK 195/55R16 V87 VENTUS PRIME 3 K125 C-B-B-7

I punti forti di questo prodotto:
-Pneumatico ad alte prestazioni
-Sicurezza ottimale su asciutto e bagnato
-Innovativo Embedded Technology
pneumatico estivo
european union flag
ENERG
Hankook
195 55 16 87 V
C
energy
A
B
C
C
D
E
tire rain
A
B
B
C
D
E
tire noise71db ABC
Prezzo unitario
99,23 €
Questo prezzo non comprende l'ecotassa. Per maggiori informazioni contattare il Centro CLICCA QUI
2
Servizio di montaggio: per un pneumatico
12,00 €

Caratteristiche Tecniche

Utilizzo
Un pneumatico estivo di fascia alta, dotato di più tecnologie del produttore coreano. Generalmente molto resistente, offre un'alta qualità di vita, anche alle alte velocità, pur assicurando un livello di sicurezza equivalente. Stabilità e maneggevolezza per il piacere di guida.
Caratteristiche
Lo pneumatico estivo VENTUS V12 EVO² è un pneumatico UHP (Ultra High Performance), noto per la sua eccellente precisione direzionale e maneggevolezza . È uno pneumatico molto robusto , la cui gomma è arricchita con silice e la cintura è ampia e in acciaio. È caratterizzato da uno stile unico , appositamente progettato per ottimizzare l'aderenza del pneumatico su strade bagnate. La maggior parte delle dimensioni di questo pneumatico ha ottenuto la classificazione "A" per le sue prestazioni di frenata sul bagnato (etichettatura europea). Il sistema Aqua Jet si manifesta nel design "a artiglio" delle scanalature. Questi catalizzano rapidamente e drenano l'acqua dal centro del pneumatico verso le scanalature principali. Il grip su strada è quindi ottimale. L'impronta del pneumatico sulla strada è sempre il più ampia possibile anche in caso di pioggia. Lo pneumatico VENTUS V12 EVO² ha un sistema di raffreddamento che gli consente di mantenere una buona rigidità ed evitare deformazioni eccessive durante il rotolamento, anche ad alta velocità. I 2 grandi canali, al centro della struttura del pneumatico, sono costituiti da diverse micro-scanalature che regolano l'aria calda causata dal cuscinetto. HANKOOK ha reso disponibili diversi indicatori di allineamento (VAI: Visual Alignment Indicator) che consentono di verificare facilmente la corretta impostazione del parallelismo della vettura; il corretto allineamento dei 4 pneumatici per evitare l'usura precoce e massimizzarne le prestazioni. È disponibile in diverse dimensioni, anche specifiche: da 195mm a 255mm in larghezza e da R15" a R19" diametro.
Punti forti
-Pneumatico ad alte prestazioni
-Sicurezza ottimale su asciutto e bagnato
-Innovativo Embedded Technology
Il parere di Midas
Il pneumatico Ventus Prime 3 è un buon compromesso per coloro che desiderano beneficiare delle prime sensazioni stradali in totale sicurezza. È caratterizzato dalla sua buona reattività. È anche ideale per auto di fascia alta e più prestigiose.
Marchio commerciale
Hankook
Profilo pneumatico
K125
Larghezza del pneumatico
195
Altezza del pneumatico
55
Diametro (in pollici)
16
Indice di carico pneumatico
87
Indice di velocità pneumatico
V
XL
No
Runflat
No
Stagione
pneumatico estivo