IL 15 NOVEMBRE SCATTA L'OBBLIGO DEGLI PNEUMATICI INVERNALI - DA NOI IL CHECK-UP ED IL RABBOCCO LIQUIDI SONO SEMPRE OFFERTI. PRENDI APPUNTAMENTO QUI

PNEUMATICO HANKOOK 245/50R18 Y100 VENTUS S1 EVO 2 K117 RFT C

I punti forti di questo prodotto:
- Pneumatico sportivo ad alte prestazioni
- Ottima sicurezza in frenata
- Eccellente "grip" sul bagnato
pneumatico estivo
european union flag
ENERG
Hankook
245 50 18 100 Y
C
energy
A
B
C
C
D
E
tire rain
A
A
B
C
D
E
tire noise70db ABC
Prezzo unitario
212,13 €
Questo prezzo non comprende l'ecotassa. Per maggiori informazioni contattare il Centro CLICCA QUI
2
Servizio di montaggio: per un pneumatico
17,00 €

Caratteristiche Tecniche

Utilizzo
Il pneumatico era VENTUS S1 EVO², un pneumatico è "High Performance", che offre un'eccellente maneggevolezza e una buona prestazione sul bagnato. Esso fornisce la sicurezza per berline e /o guida sportiva.
Caratteristiche
Lo Pneumatico KINERGY 4S è il pneumatico del produttore coreano HANKOOK che consente, per le autovetture da turismo (strade piccole e grandi) di guidare nelle migliori condizioni in sicurezza. Un vero pneumatico ibrido la cui struttura del battistrada è stata progettata per rispondere favorevolmente a tutte le condizioni atmosferiche e alle loro conseguenze sulla strada: pioggia; neve, terreno ghiacciato, terreno asciutto o molto caldo. Il disegno del pneumatico è "mezza-V"; una parte corrispondente ai criteri estremi estivi e l'altro lato corrispondente ai criteri estremi invernali. La parte "estiva" è costituita da lamelle estive e canali di drenaggio dell'acqua laterali. §La parte "invernale" si distingue per i canali trasversali, formando la "mezza-V" che garantiscono l'evacuazione della neve. Ispirato al pneumatico tradizionale invernale, l'intero battistrada ha numerose lamelle che aiutano a rompere i blocchi di neve e migliorare l'aderenza dello pneumatico. Al centro della struttura del pneumatico ci sono 4 ampie scanalature longitudinali che facilitano il drenaggio di acqua e neve. Un mix tecnologia che permette di ottimizzare il contatto della gomma indipendentemente dalle condizioni stradali. Questo pneumatico 4 Stagioni offre buone prestazioni di frenata su terreni innevati. E promette anche una buona tenuta di strada globale. Lo pneumatico HANKOOK KINERGY 4S è disponibile in diverse dimensioni.
Punti forti
- Pneumatico sportivo ad alte prestazioni
- Ottima sicurezza in frenata
- Eccellente "grip" sul bagnato
Il parere di Midas
È il miglior pneumatico per la tenuta di strada del marchio HANKOOK per auto potenti. È ideale per linee sportive. Non si tratta solo di comfort, ma maggiore aderenza e prestazioni rassicuranti su superfici bagnate.
Marchio commerciale
Hankook
Profilo pneumatico
K117
Larghezza del pneumatico
245
Altezza del pneumatico
50
Diametro (in pollici)
18
Indice di carico pneumatico
100
Indice di velocità pneumatico
Y
XL
No
Runflat
Stagione
pneumatico estivo